16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

“Vita mia perché ci hai lasciato”, lacrime a Casoria per la morte di Antonio Barlenti: fatale un incidente

PUBBLICITÀ

Incidente mortale la notte scorsa sulla Statale Sannitica altezza civico 80, a Casoria, in provincia di Napoli: un uomo di 26 anni che era bordo di uno scooter è morto. Si chiamava Antonio Barlenti. Ad intervenire, sul posto, i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Casoria. A scontrarsi una lancia Y condotta da un 32enne di Casoria (a bordo anche una 22enne) e uno scooter Honda SH guidato da un 26enne di Casoria con passeggero un 24enne. Il 26enne Antonio Barlenti è morto sul colpo mentre il 24enne è stato portato all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Le due persone nell’autovettura sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse. Indagini in corso per definire dinamica dell’incidente.

Tanti i commenti sui social per Antonio Barlenti. Scrive Anna:Vita Mia Pcchè Me Lasciat Sol? Me Semb Ritt C’è Stong Ij Cu Te E Moo?? Comm Facc Senz E Te Cor Miiiii Non C’era Un Solo Giorno Che Non Stavamo Insieme Me Distrutt Assai Cumpagn. Miiii Nun S Spieg O Dulor Ch Me Rimast Pcche? Dico Pcchè Prop A Tee tu eri la mia spalla destra e lo sai! Sei Mio Fratello comm facc senz e te m sent pers quante cose abbiamo condiviso momenti belli e brutti e li porto custoditi sempre nel mio cuore solo la morte ci poteva dividere nun mo spieg antò to giur nun mo spiegnon te lo meritavi sei un ragazzo pieno di sentimenti e nun ne fann chiu comm a te ma overament però!! T Port Semb Cu Me Come Ti Ho Sempre Detto Si A Vita Mij E Chi T Scord Chiù Stai Ndo Cor Mi O Nà Me Distrutt M Manc Assai Fratellon”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria