22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Raid incendiario contro la sede della Lega a Casoria: danni alla saracinesca

PUBBLICITÀ

Fiamme all’esterno della sede della Lega a Casoria. Nella notte ignoti hanno appiccato il fuoco alla saracinesca della sede di via Tasso utilizzando della benzina.  «Di giorno festeggiano la libertà e di notte – scrive su Fb Gennaro Crispino, responsabile del partito – la osteggiano! Questo è il doppio volto dei nostri nemici. Vili, codardi, antidemocratici, che si sottraggono al confronto preferendo lo scontro».

Crispino, rivolto a chi ha provocato l’incendio dice: «Non ci fate paura ma non cadremo nella vostra trappola. Non ci abbasseremo al vostro livello!». Alle autorità la richiesta, dopo la denuncia, «di fare al più presto luce sull’accaduto. Non arretreremo di un centimetro e ci batteremo ancora più con energia per ridare dignità, sicurezza e vivibilità ai cittadini di Casoria». Davanti alla sede Crispino si è recato con l’avvocato Angela Russo, candidato sindaco di un centro destra (Lega, Fi, Udc, Fdi più civiche) che si presenta unito alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. «L’attentato alla sede della Lega di Casoria è atto vile e preoccupante – ha detto Russo – bisognerà indagare e capire»

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria