20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria, rogo distrugge una nota sala di eventi: ipotesi atto intimidatorio

PUBBLICITÀ

Incendio doloso alla sala eventi Diamond di Casoria all’alba di oggi, mercoledì 30 agosto: gli inquirenti indagano su presunto avvertimento della camorra. Sembra infatti, secondo quanto riportato dal Mattino, che a determinare il rogo sia stata la deflagrazione di una bomba.

Stanotte alle tre è scoppiata una bomba nella sala eventi Diamond in via Ludovico Ariosto, angolo via De Gasperi, di fronte alla direzione del distretto 43 dell’ASL Na 2 Nord. In pieno Parco San Paolo Il titolare afferma di non aver mai avuto minacce o richieste. Sul fatto sta indagando la Compagnia dei Carabinieri di Casoria arrivati sul posto pochi minuti dopo lo scoppio della bomba – L’episodio è avvenuto intorno alle 3 di questa notte, mercoledì 30 agosto, di fronte alla direzione del distretto 43 dell’Asl Napoli 2 Nord. Una bomba, sembra, sia esplosa proprio all’esterno della sala eventi Diamond in via Ludovico Ariosto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme e avviato le indagini: al momento la pista è quella di un presunto avvertimento della camorra nonostante il titolare abbia smentito di aver ricevuto minacce estorsive.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ