PUBBLICITÀ
HomeCronacaCasoria, sorvegliato speciale esce di notte e scappa al posto di blocco:...

Casoria, sorvegliato speciale esce di notte e scappa al posto di blocco: arrestato

PUBBLICITÀ

Era sottoposto alla permanenza in casa in orario notturno e all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ma la scorsa notte era a bordo di un’auto insieme con altre due persone.

È stato, però, sorpreso dai carabinieri, a Casoria, ed è stato arrestato. A finire in manette il 25enne Salvatore Tuccillo. I carabinieri hanno notato in via Cavour una Fiat Panda con all’interno tre persone.

PUBBLICITÀ

Alla guida il 25enne che non si è ferma all’alt. L’inseguimento è durato pochi minuti per poi terminare a vico I° Santa Croce.

Per Tuccillo l’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale; i due passeggeri sono entrambi 18enni e sono stati identificati. Tra l’altro il 25enne era alla guida senza aver mai conseguito la patente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ