19.6 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vergogna a Castel Volturno, abbandona il cane sotto al sole e scappa con l’auto [Video]


Siamo in estate e come purtroppo spesso accade, si fronteggia l’insormontabile problema dell’abbandono degli animali. L’ennesimo vergognoso ed infelice episodio è avvenuto a Castel Volturno, dove un pastore tedesco viene lasciato in un campo dai proprietari. Quando l’automobile va via, il cane inizia a rincorrere l’auto nonostante il forte caldo, per raggiungere di nuovo i suoi ‘padroni’, le persone a cui era più affezionato. Le stesse che lo hanno lasciato da solo, senza pietà.

Cane abbandonato sotto al sole: il video pubblicato sui social

Al momento dell’abbandono, un passante ha ripreso la scena, che ha poi inviato il video al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Quest’ultimo ha condiviso il triste filmato sulle sue pagine social, commentando l’accaduto: “Questa gente non merita né rispetto né giustificazioni“.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Prof. Toscano ucciso, il grido di dolore dei sindaci di Melito e Mugnano: “Lo Stato deve aiutarci”

Ucciso a coltellate. È quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti ieri sera alle 22.30 all’interno del perimetro interno della scuola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria