25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Troppo Catania per il Giugliano, tigrotti sconfitti al “Massimino” e classifica che inizia a vacillare

PUBBLICITÀ

Nei posticipi vittoria da urlo del Cerignola che fa il “colpo grosso” a Potenza. Tre punti conquistati meritamente dai ragazzi di Raffaele in vantaggio con un gol su punizione di Salvemini, il pareggio dei lucani con il gran gol di Rosafio e al 90’ il gol da “impazzire” di gioia di Martinelli.

Troppo Catania per il Giugliano, il Benevento stecca ancora e perde il primato

E’ terminata in parità (1-1) lo scontro salvezza Casertana-Messina. I giallorossi passano in vantaggio con De Sena, falliscono il raddoppio, poi vengono raggiunti da Egharevba e alla fine devono ringraziare il portiere Krapikas per aver portato un punto a casa.

PUBBLICITÀ

La domenica si apre con il successo del Catania che supera 3-1 il Giugliano. Una vittoria, arrivata dopo tre turni, che consolida la posizione degli etnei nella zona play off, terza sconfitta consecutiva dei tigrotti che ora dovranno incominciare a guardarsi alle spalle.

Finisce con un pareggio (2-2) la sfida tra Foggia e Benevento. È stata una partita emozionante e ricca di colpi di scena. Un pari che non soddisfa nessuna delle due squadre perché i rossoneri nel finale sfiorano il successo e i giallorrossi perdono la testa della classifica.

Non si ferma più la Juventus Nex Gen che sconfigge per 2-0 il Trapani e centra la quarta vittoria consecutiva che l’avvicina alla zona play off. Ottava sconfitta stagionale invece per i granata che va a frustare propositi e velleità di risalita in classifica.

L’Avellino sbanca il “Francioni” di Latina, il Monopoli batte la Cavese e conquista la vetta della classifica

L’Avellino non smentisce i pronostici e sbanca il campo del Latina con un secco 3-0. Un risultato tondo per la compagine irpina, che può proseguire la sua corsa verso la vetta della classifica. Risultato amaro per i pontini che, nonostante una buona prova nel primo tempo, non hanno saputo rispondere con i giusti toni alla roboante prestazione biancoverde.

Il Monopoli batte tra le proprie mura la Cavese e, approfittando del pareggio del Benevento a Foggia, si riprende la vetta della classifica. Seconda sconfitta consecutiva per gli aquilotti di Maiuri che restano nella parte centrale della classifica.

Ancora una sconfitta per la Turris che perde per 2-0 nel derby contro il Sorrento dell’ex Ferraro, all’esordio in panchina. La squadra corallina, rimaneggiata e ormai ridotta all’osso, resiste un tempo con coraggio ma nella ripresa paga dazio subendo 2 gol. Cangianiello e Musso firmano il 2-0 che riporta i costieri alla vittoria che mancava da sei gare.

Stasera i posticipi Crotone-Picerno e Team Altamura-Taranto chiudono la 24^ giornata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ