Oggi pomeriggio Catello Longobardi ha perso la vita in un tragico incidente stradale tra Gragnano e Agerola. Il fatale impatto ha riguardato uno scooter e una Fiat Punto, che, purtroppo, ha causato la caduta del giovanissimo, originario di Castellammare di Stabia, così come riportato da Il Mattino. Sulla strada statale per Agerola sono arrivati i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e l’ambulanza per prestare i primi soccorsi al minorenne, che, purtroppo, è deceduto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della magistratura.
ENNESIMA TRAGEDIA IN STRADA
Un incidente stradale si è verificato martedì scorso sulla Provinciale 57, all’altezza di Torre Mosto che ha coinvolto una betoniera, un furgone con tre persone a bordo: nell’impatto due persone sono morte e due sono rimaste ferite. Tra questi ultimi vi è in gravi condizioni un 12enne in bicicletta. Tra le vittime anche Vincenzo Viscardi, 44enne originario di Acerra.
Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Le squadre dei pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone coinvolte. Purtroppo nonostante gli sforzi del personale sanitario, sul posto anche con l’elicottero, è stato dichiarato il decesso dei due passeggeri a bordo del furgone mentre il ragazzo a bordo della bicicletta è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Illeso l’autista della betoniera La dinamica dello schianto è ancora in fase di ricostruzione.


