PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente sulla Statale, il 16enne Catello perde la vita in provincia di...

Incidente sulla Statale, il 16enne Catello perde la vita in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio Catello Longobardi ha perso la vita in un tragico incidente stradale tra Gragnano e Agerola. Il fatale impatto ha riguardato uno scooter e una Fiat Punto, che, purtroppo, ha causato la caduta del giovanissimo, originario di Castellammare di Stabia, così come riportato da Il Mattino. Sulla strada statale per Agerola sono arrivati i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e l’ambulanza per prestare i primi soccorsi al minorenne, che, purtroppo, è deceduto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della magistratura.

ENNESIMA TRAGEDIA IN STRADA

Un incidente stradale si è verificato martedì scorso sulla Provinciale 57, all’altezza di Torre Mosto che ha coinvolto una betoniera, un furgone con tre persone a bordo: nell’impatto due persone sono morte e due sono rimaste ferite. Tra questi ultimi vi è in gravi condizioni un 12enne in bicicletta. Tra le vittime anche Vincenzo Viscardi, 44enne originario di Acerra.

PUBBLICITÀ

Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Le squadre dei pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone coinvolte. Purtroppo nonostante gli sforzi del personale sanitario, sul posto anche con l’elicottero, è stato dichiarato il decesso dei due passeggeri a bordo del furgone mentre il ragazzo a bordo della bicicletta è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Illeso l’autista della betoniera La dinamica dello schianto è ancora in fase di ricostruzione.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ