PUBBLICITÀ
HomeCronacaCatturato latitante a Napoli, era pronto ad andare in Germania: deve scontare...

Catturato latitante a Napoli, era pronto ad andare in Germania: deve scontare 4 anni di reclusione

PUBBLICITÀ

Pronto a raggiungere la Germania, arrestato prima che il treno parta. Latitante da un anno catturato in stazione centrale, è il 16° quest’anno. I biglietti per Monaco di Baviera erano già stretti tra le mani, il treno sarebbe partito a minuti dalla stazione centrale di Napoli.
Non ha fatto in tempo a salire a bordo, Antonio Pugliese.

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli lo hanno bloccato ma lui non si è scomposto.
Ha mostrato un documento di identità ma la foto,  per quanto somigliante, non era la sua ma quella del fratello.
Pugliese, 44enne di origini calabresi, è finito in manette, arrestato perché latitante dal dicembre dello scorso anno. Aveva violato i domiciliari rendendosi irreperibile per oltre 300 giorni. Serrate le indagini, compiute anche con uno scrupoloso monitoraggio del web e con la preziosa collaborazione dei carabinieri di Cirò Marina, in provincia di Crotone.

PUBBLICITÀ

Tradotto al carcere di Poggioreale, dovrà scontare 4 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per rapina aggravata, porto abusivo di armi ed evasione.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ