21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Catturato l’uomo che si era barricato in casa a Chiaiano, si è arreso alla polizia

PUBBLICITÀ

La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano a Napoli, dove è stata segnalata l’esplosione di colpi di arma da fuoco e un uomo si è barricato in casa.

Sul posto sono presenti gli agenti dell’Upg e della Squadra mobile della Questura di Napoli e dell’Unità operativa di primo intervento. Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe da solo in casa. Al momento non risultano feriti. Sul posto agenti della Polizia di Stato – reparti UPG, UOPI e Mobile.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno messo in sicurezza la zona e hanno fatto irruzione, bloccando e fermando il responsabile, che è stato disarmato. Al momento non si conosce l’identità dell’uomo né i motivi del gesto.

Fortunatamente non ci sono feriti. L’uomo è stato fermato. Uno dei proiettili ha centrato la finestra di un vicino, ma per fortuna non si sono stati feriti.

Dopo una breve trattativa con gli agenti l’uomo si è arreso e ha aperto alle forze dell’ordine, che hanno provveduto a metterlo in sicurezza: si tratta di un 31enne con problemi di tossicodipendenza. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria