PUBBLICITÀ
HomeCronacaCatturato l'uomo che si era barricato in casa a Chiaiano, si è...

Catturato l’uomo che si era barricato in casa a Chiaiano, si è arreso alla polizia

PUBBLICITÀ

La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano a Napoli, dove è stata segnalata l’esplosione di colpi di arma da fuoco e un uomo si è barricato in casa.

Sul posto sono presenti gli agenti dell’Upg e della Squadra mobile della Questura di Napoli e dell’Unità operativa di primo intervento. Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe da solo in casa. Al momento non risultano feriti. Sul posto agenti della Polizia di Stato – reparti UPG, UOPI e Mobile.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno messo in sicurezza la zona e hanno fatto irruzione, bloccando e fermando il responsabile, che è stato disarmato. Al momento non si conosce l’identità dell’uomo né i motivi del gesto.

Fortunatamente non ci sono feriti. L’uomo è stato fermato. Uno dei proiettili ha centrato la finestra di un vicino, ma per fortuna non si sono stati feriti.

Dopo una breve trattativa con gli agenti l’uomo si è arreso e ha aperto alle forze dell’ordine, che hanno provveduto a metterlo in sicurezza: si tratta di un 31enne con problemi di tossicodipendenza. 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ