27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te, Michele non crede alla malattia della madre. Maria De Filippi: «Questa è follia»

PUBBLICITÀ

Ha commosso e fatto arrabbiare allo stesso tempo il pubblico di C’è Posta per Te la storia di Tonia e Michele andata in onda sabato sera, nell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi.

Tonia, una madre con sclerosi multipla, non riusciva a badare al figlio e per questo motivo aveva deciso di affidarlo alla nonna paterna. Michele però appena compie la maggiore età torna dalla mamma, ma i rapporti non diventano quelli che il ragazzo sognava. Tutto si distrugge, infatti, quando quest’ultimo si fidanza con Debora, una ragazza che Tonia qualifica come maleducata. L’argomento va pian piano ad intensificarsi e, dopo l’ennesimo litigio basato sulla stessa questione, il ragazzo decide di allontanarsi da Tonia. Questo costringe la donna a rivolgersi a Maria De Filippi, con la speranza di poter risolvere, definitivamente, i problemi con il suo primogenito.

PUBBLICITÀ

Niente lieto fine a C’è Posta per Te

La giovane coppia accetta l’invito e si reca in studio. Quando Michele vede la madre fa comunque fatica a ‘perdonarla’. «Sono deluso», spiega il figlio. Tonia non si arrende e spiega: «Io non voglio stravolgere la vostra vita. Voglio solo riprendere il nostro rapporto».

Michele addirittura fa arrabbiare Maria De Filippi quando non crede alla malattia della madre: “Anche se era malata, faceva feste con le amiche a casa. Una mamma non abbandona suo figlio. Chi è malato non ride e non scherza”.

A quel punto però ci pensa Debora ad intervenire, intromettendosi tra madre e figlio. La ragazza ha accusato la madre del suo compagno di avere dei rapporti con l’ex fidanzata di Michele. Qualcosa, secondo il loro punto di vista, sulla quale non si può sorvolare. E di lì la decisione che ha fatto da una parte commuovere il pubblico per la delusione di Tonia, ma che dall’altra lo ha fatto arrabbiare per la crudeltà di una ragazza che ha interrotto, si spera non per sempre, un rapporto madre-figlio che poteva risanarsi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cannabis Terapeutica, paziente affetta da fibromialgia riprende l’uso delle gambe al Ruggi di Salerno

Un anno e mezzo fa Annamaria, una donna salernitana, ha perso l'uso delle gambe a causa di una grave...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ