9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cecilia Rodriguez incinta, la foto pubblicata con Ignazio Moser fa impazzire il web


È tempo di vacanze, ormai. Suscitano sempre molto interesse le destinazioni scelte dai Vip e su Instagram, la coppia nata al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha svelato il suo programma.

CECILIA INCINTA

Ma la novità che fa impazzire i fans della coppia è che la sorella di Belen potrebbe essere incinta. Ormai le due famiglie si conoscono e le uscite sono frequenti. Adesso, la foto su Instagram, scatena il web. In un’immagine viene allegato in didascalia il numero 3. Che sia l’arrivo di qualcuno?

Probabilmente si tratta del cagnolino di Cecilia. Ma è ovvio, di questi tempi… il gossip non si ferma.

PRIMA I GUAI, ADESSO LA (POSSIBILE) GRANDE NOTIZIA

Il permesso di soggiorno è scaduto, e così la showgirl argentina Cecilia Rodriguez viene convocata in commissariato. La sorella di Belen, che si trova da alcuni giorni sull’isola azzurra per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser, stamane ha ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l’ha invitata a seguirli. Era stato il direttore di «Chi» Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web da Capri, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto.La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete. Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Scoperta ad Aversa la casa della prostituzione della camorra, dopo gli arresti scatta il sequestro

I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli hanno sequestrato un appartamento nel Comune di Aversa su disposizione del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria