8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mette il cellulare sotto carica sul letto e dorme, lo smartphone esplode e lui muore

PUBBLICITÀ

«Non lasciate lo smartphone sotto carica mentre dormite, soprattutto non lasciatelo vicino  a voi» Ormai è un consiglio molto comune, ma  che la maggior parte delle persone non segue. E magari ci pensa, sì, ma solo dopo tristi episodi, come quello di Nazrin Hassan, che vive nel Cradle Fund Snd Bhd, è morto a 45 anni a causa dell’esplosione del suo smartphone.

LA TRAGEDIA

L’uomo aveva lasciato lo smartphone a caricare sul letto, sotto il suo cuscino. A quel punto, il surriscaldamento del dispositivo, avrebbe causato l’esplosione del medesimo oggetto. La dinamica dell’incidente, secondo le prime ricostruzioni delle autorità che si stanno occupando del caso, dovrebbe essere questa. Ma c’è anche un’altra ipotesi che sembra prendere forma.

PUBBLICITÀ

IL FUMO – MORTO DOPO L’ESPLOSIONE DELLO SMARTPHONE

Nazrin -riporta Leggo.it– potrebbe essere stato ucciso anche dal fumo. L’uomo, durante l’incendio, avrebbe perso la vita dopo un avvelenamento.

Lasciare il telefono in carica sotto il cuscino o sul letto è una pratica molto comune ma decisamente sconsigliata. Purtoppo Nazrin ha pagato cara questa distrazione e lascia una moglie e 4 figli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria