13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cellulari nascosti nei televisori, la scoperta degli agenti nel carcere campano

PUBBLICITÀ

Quattro cellulari nascosti nei televisori di alcune celle. É la scoperta fatta dagli agenti di Polizia penitenziaria nel carcere di Carinola che ha portato alla denuncia di alcuni detenuti. Uno dei cellulari ritrovati aveva una doppia sim-card.

La scoperta in carcere, le parole dei sindacati

Donato Capece, segretario generale del Sappe ha espresso il suo «apprezzamento per l’operazione svolta dagli agenti penitenziari, che lavorano con grande professionalità. Pur senza l’ausilio di adeguati mezzi». Per Capece il « fenomeno è in aumento. Il numero elevato di tossicodipendenti richiama ovviamente l’interesse degli spacciatori che tentano di trasformare la detenzione in business».

PUBBLICITÀ

A commentare anche il segretario generale dell’Osapp Campania Vincenzo Palmieri. «Al personale operante uomini e donne della Polizia Penitenziaria va tutta la nostra stima». Poi l’aggiunta: «Continueremo a fare l’impossibile per contribuire a migliorare il sistema lavorativo nell’interesse di tutti, sollecitando i vertici del DAP a porre in essere una maggior attenzione anche rispetto alla futura assegnazione di Poliziotti in una struttura penitenziaria come quella di Carinola».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria