Prova a sfuggire al controllo degli agenti ma impatta contro un camion. E’ l’episodio di cui è protagonista un parcheggiatore abusivo a Napoli.
Episodio che si è verificato in via Santa Brigida, non lontano da Piazza Municipio. L’uomo era intento a spostare una Smart affidatagli da una cliente quando, alla vista degli agenti della Polizia Locale, nel tentativo di allontanarsi ha effettuato una improvvisa e brusca manovra, finendo per impattare contro un camion lì regolarmente parcheggiato, causando così danni ad entrambi i veicoli.
Gli agenti hanno fermato il soggetto e hanno accertato che era sprovvisto di patente di guida al momento del controllo. Era inoltre già stato segnalato e deferito varie volte in passato, e anche questa volta non l’ha passata liscia, venendo deferito all’Autorità Giudiziaria e sanzionato per guida senza patente.
Rintracciata anche la proprietaria della Smart, a sua volta sanzionata a sua volta per aver affidato il proprio veicolo ad un soggetto senza patente. Sono stati inoltre forniti tutti gli elementi necessari al proprietario del furgone danneggiato per consentirgli di fare richiesta di risarcimento del danno.