PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncendio nella notte a Caivano, chiosco comunale dell'acqua distrutto dalle fiamme

Incendio nella notte a Caivano, chiosco comunale dell’acqua distrutto dalle fiamme

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti intorno alle 5 di stamattina, a Caivano. I carabinieri sono intervenuti in corso Umberto I, dove un chiosco comunale per la distribuzione di acqua potabile è stato parzialmente distrutto a causa di un incendio. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme.

Le altre notizie | Paura a Giugliano, dà fuoco all’appartamento poi minaccia di lanciarsi dal tetto [Articolo del 5 febbraio 2022]

I  carabinieri della Sezione Radiomobile di Giugliano in Campania (guidati dal capitano Andrea Coratza) sono intervenuti presso l’abitazione di  un cittadino di origini romene. L’uomo aveva appiccato un incendio nella mansarda in cui viveva in affitto per poi salire sul tetto minacciando di lanciarsi nel vuoto. I militari sono intervenuti sul posto e, dopo aver forzato il cancello di ingresso insieme ai vigili del fuoco, sono riusciti a raggiungere il tetto dello stabile. Hanno parlato con l’uomo per convincerlo a scendere e poi, approfittando di una sua distrazione, sono riusciti a bloccarlo.

PUBBLICITÀ

Le fiamme domate dai vigili del fuoco. I militari hanno appurato che il gesto dell’uomo è riconducibile ad un contenzioso con la proprietà dell’immobile dove abitava. Quest’ultimo denunciato per danneggiamento seguito da incendio.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ