PUBBLICITÀ
HomeCronacaSembra la Livella ma è realtà, 3 persone 'prigioniere' nel cimitero di...

Sembra la Livella ma è realtà, 3 persone ‘prigioniere’ nel cimitero di Parete

PUBBLICITÀ

Sembra la Livella di Totò ma è tutto reale ciò che accaduto sabato sera al cimitero di Parete. Tre persone sono rimaste chiuse all’interno del camposanto per ore. Secondo una prima ricostruzione erano in ‘trappola’ 2 operai e una persona disabile che si era recata da un proprio congiunto. Erano le 16.30 ma nessuno si sarebbe accorto della presenza dei tre visitatori e, dunque, hanno deciso di chiudere le uscite.

Quando i tre hanno provato a lasciare il camposanto, infatti, si sono accorti che i cancelli erano chiusi con un catenaccio. Fortunatamente sono riusciti a contattare  il sindaco Gino Pellegrino che ha inviato sul posto gli addetti comunali. Questi ultimi sono stati loro a far terminare l’incubo dei 3 riaprendo le porte del cimitero a sera ormai inoltrata. Quando la notizia ha fatto il giro di Parete è partita l’immancabile corsa al Lotto. Probabilmente gli amanti del gioco avranno puntato su 3 numeri: 90 la paura, 7 il cimitero, 84 prigione con prigionieri. Quindi l’immaginazione del Principe della Risata è diventata realtà per alcuni cittadini paretani.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ