PUBBLICITÀ
HomeCronaca«Non può salire senza biglietto», passeggero prende a pugni il capotreno della...

«Non può salire senza biglietto», passeggero prende a pugni il capotreno della Circum e scappa

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione, l’ennesima, ai danni di un capotreno della Circumvesuviana. I fatti questa volta sono accaduti a Cicciano, alle 15:30, quando un passeggero ha chiesto che venissero aperte le porte. Dinanzi alla richiesta un dipendente EAV, oltre a far notare il mancato uso della mascherina, chiede il biglietto di cui però l’uomo non è in possesso.

A quel punto viene detto al passeggero di non poter salire sul mezzo di trasporto scatenando la furiosa reazione di quest’ultimo. Prima ha rivolto al dipendente gravi offese, poi si è avvicinato e gli ha sferrato un pugno sullo zigomo sinistro. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che, però, non hanno potuto rintracciare l’uomo che si è subito dato alla fuga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ