12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa da casa e ritrovata in una scarpata, tutta Napoli prega per Claudia

PUBBLICITÀ

E’ stata trovata ma in condizioni tragiche. Claudia Gherardelli, la 32enne di Piazzola di Nola, è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Reggio Calabria. Claudia si era allontanata da casa lo scorso mercoledì. Giovedì in tarda serata, come riportato da IlFattoVesuviano, è giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco una richiesta d’intervento da parte dei Carabinieri i quali riportavano che una persona era caduta da un muro di contenimento lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza della località San Lorenzello di Reggio Calabria. Giunti sul posto i Vigili hanno verificato che una donna era caduta da un muro di contenimento alto circa 12 metri. Quella donna era proprio Claudia Gherardelli.

A confermare la tragedia il fratello Pietro:

PUBBLICITÀ

“Per favore pregate per la mia sorellina Claudia Gherardelli abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono e fiducia nel nostro signore Gesù, sosteniamo tutti insieme con una preghiera al cielo, mia sorella è in sala di rianimazione in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande”.

Claudia ha numerosi politraumi, alcuni che mettono in pericolo la sua vita. Andata via da Piazzolla di Nola, aveva lasciato la propria auto a Rione Trieste di Somma Vesuviana. Poi a Reggio Calabria per cadere nel dirupo di 12 metri. Da chiarire se sia trattato di un incidente o di altro.

Teresa, l’altra sorella di Claudia Gherardelli conferma quanto spiegato dal fratello e sui social chiama tutti alla preghiera:

“Per favore, la mia adorata sorellina Claudia Gherardelli, ritrovata ma ha bisogno di preghiere perché é in coma, vi prego nelle vostre preghiere chiedete a Dio che la guarisca da tutti i suoi mali, affinché torni tra noi. È ancora giovane, ha 32 anni ed è una ragazza semplice e dolce ed io la amo, tutta la sua famiglia la ama. Questo è un appello di aiuto di preghiera, vi prego aiutateci”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba una bici elettrica poi scappa: preso dopo un lungo inseguimento in Costiera Sorrentina

Una “tappa di media montagna adatta alle fughe” direbbero gli appassionati di ciclismo, guardando la strada impervia imboccata da...

Nella stessa categoria