20.1 C
Napoli
giovedì, Ottobre 5, 2023
PUBBLICITÀ

Colpi d’arma da fuoco contro il portone, si indaga sullo scontro tra i clan di camorra

PUBBLICITÀ

La scorsa notte sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco a Torre Annunziata. Secondo agli elementi raccolti dagli agenti del locale commissariato sarebbero stati sparati almeno tre proiettili contro il portone di un palazzo in vico Forni nel Rione Provolera. Si tratta di uno dei quartieri a più alta densità criminale della città vesuviana. In particolare nello stabile interessato dall’esplosione dei colpi di arma da fuoco vivrebbero alcuni esponenti dei Chierchia-Fransuà: clan di camorra in lotta nell’area oplontina per la gestione delle attività illeciti.

Gli investigatori devono provare a capire se quest’ultimo episodio sia collegato a quanto avvenuto qualche giorno fa, quando altri tre fatti analoghi si erano verificati in altre zone della città: nella arte antistante un bar di piazza Cesaro, nel vico Rosselli sempre nel Rione Provolera e nell’area a ridosso di un altro bar a corso Vittorio Emanuele III.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ciro ucciso a Ponticelli, il pentito contro De Luca Bossa e Gabriella Onesto: «Sapevano che avrebbero commesso un omicidio»

Umberto De Luca Bossa sapeva che il giorno in cui fu ucciso l'innocente Ciro Colonna vi sarebbe stato un...

Nella stessa categoria