PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpito con un pugno fuori al bar a Pianura, anziano rischia la...

Colpito con un pugno fuori al bar a Pianura, anziano rischia la vita

PUBBLICITÀ

Colpito con un pugno fuori al bar a Pianura, anziano rischia la vita. I carabinieri della stazione di pianura sono intervenuti questa mattina in Via Comunale Napoli presso il bar Laurano. Uno sconosciuto ancora da identificare avrebbe colpito con un pugno al volto un 75enne in fila per entrare. L’anziano sarebbe caduto a terra battendo violentemente la testa. La vittima è ora al Cardarelli, in prognosi riservata e in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare l’aggressore.

Si alza dalla poltrona e dà un pugno in faccia ad un medico, nuova aggressione a Napoli

Come segnala “Nessuno tocchi Ippocrate”, la postazione del 118 del Loreto Crispi è stata allertata per un paziente in alterazione psicomotoria. L’uomo, alto circa due metri, è stato trovato dal personale sanitario in apparente stato di calma, ma non appena il medico si è avvicinato a lui per prestargli le prime cure, è stato aggredito con un pugno in pieno volto. “Il medico, Dott. Ciro Grimaldi, è un decano del 118 che a 68 anni è ancora in servizio. ”ci ha messo la faccia” purtroppo in tutti i sensi.

PUBBLICITÀ

In questo caso la presenza sul posto dei Carabinieri ha evitato il peggio ed ha permesso l’identificazione dell’aggressore…..senza forze dell’ordine cosa sarebbe successo?”, queste le parole dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sull’accaduto.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ