PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpo grosso alla farmacia Manzoni di Posillipo, i banditi portano via un...

Colpo grosso alla farmacia Manzoni di Posillipo, i banditi portano via un bottino da record

PUBBLICITÀ

Colpo grosso alla farmacia Manzoni di Posillipo. Nella notte a un gruppo di malviventi è entrato in azione razziando i locali.

I ladri hanno scassinato la saracinesca e, una volta all’intero, sono riusciti a portar via due casse automatiche con all’interno migliaia di banconote. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 40mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Al vaglio dei poliziotti le telecamere di videosorveglianza di cui la struttura era dotata. Le immagini potrebbero risultare determinanti per dare un volto alla banda che ha agito indisturbata nella notte.
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ