PUBBLICITÀ
HomeCronacaCoppia uccisa dal Covid a Giugliano, dopo Giuseppina morto anche il prof...

Coppia uccisa dal Covid a Giugliano, dopo Giuseppina morto anche il prof Ronca

PUBBLICITÀ

Sono giorni duri per la comunità di Giugliano. A distanza di una settimana dalla morte della moglie Giuseppina Cipolletta, anche il professor Antonio Ronca è stato stroncato dal Covid. L’uomo, docente di lingue, era ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove negli ultimi giorni le sue condizioni sono peggiorate. Soltanto pochi giorni fa, il professore aveva detto addio alla moglie, anche lei deceduto a causa del virus. 

Il triste annuncio della morte di Antonio Ronca

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social dopo l’annuncio della scomparsa del professor Antonio Ronca. Tra questi c’è anche il post della chiesa Santa Sofia, che ha voluto ricordare il fratello del Rettore Don Luigi Ronca.

PUBBLICITÀ
«A distanza di una settimana dalla dipartita di Pina Cipolletta, ci stringiamo nuovamente nell’affetto e nella preghiera al nostro caro Rettore Don Luigi Ronca e alla sua famiglia per la perdita del caro fratello Antonio Ronca.
In un momento in cui non ci sono parole, si innalzi solo la preghiera di suffragio per il nostro fratello Antonio e di consolazione per la figlia Caterina, il fratello don Luigi e tutta la sua famiglia. Maria, conforto nel dolore, e S. Giuliano, Nostro celeste patrono, accompagnino loro e noi tutti in questo tragico momento».

Giugliano in lutto per la prof. Cipolletta, stroncata dal Covid in ospedale: una settimana fa il decesso della moglie del prof

“Questa mattina è tornata alla casa del Padre la nostra carissima Giuseppina Ronca. Ministro straordinario dell’Eucarestia nella nostra comunità. Le parole sono poca cosa in momenti come questo, ma il nostro cuore, addolorato per la tua perdita, è con te. Il ricordo della tua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppina, da rutta la tua comunità MdG”. Questo il messaggio pubblicato dalla Parrocchia Maria SS. Delle Grazie per Giuseppina Cipolletta. La donna è deceduta all’ospedale di Giugliano in seguito a complicanze dovute anche al Coronavirus. Aveva 70 anni ed era insegnante di religione. La prof. Cipolletta lascia un ricordo indelebole nei parenti ma anche nei tantisskmi alunni che durante gli anni hanno apprezzato le lezioni di religione. Si tratta dlela sesta vittima in 6 giorni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ