26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Ritiro pre partita e doppie sedute, così Conte rivoluziona il Napoli

PUBBLICITÀ

La rivoluzione è già cominciata e se ne è avuto modo di provarlo con mano già dalla prima visita di Antonio Conte al centro sportivo di Castel Volturno.

L’edizione odierna di Repubblica spiega che “in ballo ci sono in primis la
ristrutturazione globale del settore tecnico, comparto giovanile compreso, e le
grandi manovre del mercato”. Ma non  soltanto visto che “l’ex ct della Nazionale ha voluto tuttavia fare di persona anche la ricognizione sulla funzionalità delle strutture e ha subito individuato la lacuna principale del centro sportivo di Castel Volturno, privo di una foresteria e non attrezzato di conseguenza per ospitare i giocatori prima e dopo il lavoro sul campo”.

PUBBLICITÀ

Antonio Conte vuole badare ad ogni particolare, perché anche il più insignificante dei dettagli può avere un peso sulla strada che porta al successo della squadra e ad arricchire il prestigio del club. Per questi motivi, il tecnico salentino ha fatto sapere al patron Aurelio De Laurentiis che “c’è bisogno di una nuova sala da pranzo e che abbonderanno le doppie sedute  e tornerà la regola dei ritiri alla vigilia delle partite al Maradona, così sono stati visitati alcuni alberghi nei dintorni del litorale domizio, con l’obiettivo di risolvere il problema entro l’estate”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria