Il Napoli può sorridere in vista della trasferta di Lecce in programma martedì alle 18.30. Mister Conte recupera infatti due calciatori fondamentali per il suo sistema di gioco: Hojlund e Rrahmani.
La sfida con il Lecce
Dopo la vittoria per 3-1 ai danni dell’Inter, gli azzurri sono a confermarsi al primo posto in classifica contro il Lecce. La squadra pugliese si trova attualmente al sedicesimo posto, a margine della zona retrocessione. Sono solamente 6 infatti i punti racimolati dai giallorossi, che hanno la seconda peggior difesa con 13 gol subiti.
Riecco Hojlund e Rrahmani
Il Napoli quest’anno sta facendo molta fatica ad avere la rosa al completo. Buongiorno in primis, poi Lukaku, Rrahmani e ora De Bruyne, sono solo alcuni dei calciatori su cui il Napoli non può contare sempre. Il rigore calciato in Napoli-Inter da KDB è stato fatale per il suo bicipite femorale. La cicatrice del suo vecchio infortunio si è riaperta costringendo il belga ad un lungo stop. Al contrario però si rivedono due volti fondamentali nella scacchiera azzurra. Hojlund e Rrahmani partiranno infatti per la trasferta di Lecce e se la loro titolarità resta in dubbio, la presenza no.
L’attaccante danese sta facendo innamorare tutti i tifosi a suon di goal e dal momento in cui le prestazioni di Lucca non sono state considerate all’altezza il suo rientro diventa fondamentale. Contro l’Inter è stato addirittura Neres a guidare l’attacco. Capitolo Lukaku: l’attaccante ex Inter e Roma sembrerebbe stia recuperando in tempi record e potrebbe tornare disponibile già per dicembre.


