PUBBLICITÀ
HomeCronacaControlli nella notte, un 13enne della 'Napoli bene' trovato con un coltello...

Controlli nella notte, un 13enne della ‘Napoli bene’ trovato con un coltello di 14 centimetri

PUBBLICITÀ

Ha appena compiuto 13 anni. Quasi non si vedeva nel gruppo di amici che i carabinieri della compagnia Napoli centro controllano nella storica piazza Dante.
Tra le decine di militari impegnati nel servizio alla movida ci sono anche i carabinieri in borghese del nucleo operativo e quel gruppo di minorenni viene preso alla sprovvista.

“Carabinieri”. Quella voce sorprende i ragazzini, un coltello cade a terra. Il 13enne è visibilmente spaventato, dirà inizialmente che quell’arma non era la sua ma di un amico che gliel’aveva prestata. Alla fine però cede e ammette le proprie colpe.
Il 13enne – è della zona Salvator Rosa ed è di ottima famiglia – è stato segnalato per poi essere affidato alla propria madre, palesemente mortificata. Il coltello di 14 centimetri di cui 6 di lama è stato sequestrato.

PUBBLICITÀ

Questo è solo l’ultimo caso avvenuto questa notte durante i controlli dei carabinieri che stanno constatando come la diffusione delle armi continui nonostante le campagne di prevenzione. Un fenomeno che vede i coltelli nelle mani di ragazzini sempre più piccoli.

PUBBLICITÀ