22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Coppa Italia, la lunga notte di Napoli: tifosi in festa fino alle 4

PUBBLICITÀ

Una notte lunga, lunghissima. Quella iniziata in città per i festeggiamenti della coppa Italia. Una festa iniziata al triplice fischio finale dell’arbitro Doveri, che ha alzato le braccia al cielo per convalidare il rigore di Milik. E’ stato quello il là ai festeggiamenti, perchè mentre il Napoli e Gattuso festeggiavano quasi in forma privata in un Olimpico vuoto, dall’altra parte le strade della città si riempivano di tifosi che hanno invaso le strade. Ogni quartiere ha avuto il suo personalissimo ‘carosello’. Gli azzurri hanno lasciato la capitale intorno all’una mentre in città la festa era nel pieno.

I festeggiamenti per Dries Mertens: i tifosi acclamano il belga

Arrivati a Piazza Garibaldi, intorno alle 2.40, però, gli addetti ai lavori si rendono conto delle difficoltà. La piazza tende a non svuotarsi e il charter Trenitalia è costretto all’ennesimo cambio di programma: dietrofront, di nuovo verso Afragola dove nel frattempo si sono ammassati taxi e tifosi. Il gruppo, come riportato da Il Mattino, lascia la stazione alle 3.45, per aspettare i nuovi piani della polizia presente, i tifosi festeggiano con ogni vettura che passa davanti, dedicando particolare attenzione a Dries Mertens, fresco di rinnovo e bravo a festeggiare con i tifosi direttamente dal taxi.

PUBBLICITÀ

ER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria