11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. “L’ho perdonata perché il nostro è amore”, la coppia dell’Hotel Eufemia in Tv dalla d’Urso

PUBBLICITÀ

La coppia dell’Hotel Eufemia in Tv dalla d’Urso: “L’ho perdonata perché il nostro è amore”.

Un San Valentino all’insegna del gossip in tv quello festeggiato dalla coppia di coniungi diventati virali sui social dopo che lui beccò lei con l’amante all’uscita dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine (Palermo) e li filmò pubblicando poi il video online. I due sono stati infatti ospiti del programma Live – Non è la d’Urso dove, incalzati dalle domande della padrona di casa, hanno raccontato tutto ciò che è successo prime e dopo il giorno del tradimento in diretta.

PUBBLICITÀ

Tradimento in diretta all’Hotel Eufemia, Gianluca e Grazia ospiti dalla d’Urso

L’uomo, racconta, ha deciso di perdonare la moglie nonostante ciò che era successo. “Abbiamo censurato il volto dell’amante di lei, che ha pure una moglie. Non ci interessa, ci interessano loro due”, ha introdotto la d’Urso, mostrando il video in questione. In studio sono entrati poi Gianluca e Grazia, mano nella mano: “Abbiamo fatto pace, assolutamente”, ha confermato la coppia, sposata da dieci anni.

Gianluca ha spiegato perché ha deciso di tornare con la moglie: “Chi non ha peccato scagli la prima pietra e chi ha la coscienza pulita si passi una mano nel petto. Nasciamo tutti peccatori. Con questo non voglio dire che l’ho tradita. Avevo avuto dei sospetti perché in determinati giorni della settimana mia moglie andava vestita in una certa maniera, per uscire con lui. Inoltre, io avevo il numero di lui. Stavo tutta la mattinata a guardare online lui e online lei”.

La scoperta del tradimento

Grazia ha ammesso che si vedeva da 6 mesi con l’altro uomo e che si sono incontrati non solo all’hotel Eufemia ma anche in altri luoghi: “Ci vedevamo tutti i giorni”.

“La mia più grande vittoria è qua accanto a me, non l’ho lasciata. Se è vero amore, è vero amore e basta. Non l’ho perdonata subito, prima ho voluto vedere un reale pentimento da parte sua”. Gianluca ha spiegato di averli beccati in quell’hotel “Con il satellitare dell’assicurazione. L’app mi diceva dov’era la mia macchina”. L’uomo ha aggiunto di essere tornato con la moglie non per i loro figli, ma perché ha scoperto che tra loro c’è amore vero.

Grazia e l’amante nella stessa camera della prima notte di nozze con il marito all’Hotel Eufemia

Una puntata all’insegna dei colpi di scena quella di Live – Non è la d’Urso. La donna, infatti, ha ammesso che la stanza dell’Hotel Eufemia con cui ha passato le ore d’amore con l’amante era la stessa della notte di nozze con Gianluca, il marito. La troupe di Mediaset ha seguito la coppia, tornando insieme a loro all'”Hotel del tradimento”. Dopo alcune riprese sul luogo del ‘misfatto’, lei ha giurato: “Non succederà mai più”. Infine, il consiglio di Barbara d’Urso: “Grazia, non lo trovi più un uomo così”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria