PUBBLICITÀ
HomeGossipProf lascia la scuola e apre 3 canali OnlyFans: "Ho guadagnato 1...

Prof lascia la scuola e apre 3 canali OnlyFans: “Ho guadagnato 1 milione”

PUBBLICITÀ

Courtney Tillia ha lasciato la scuola per provare a vivere grazie ai guadagni ottenuti con OnlyFans. L’ex insegnante, moglie e mamma di quattro figli ha confidato al sito TMZ di avere guadagnato 1 milione di dollari in poco più di tre anni. La donna ha tre account sulla nota piattaforma a pagamento, uno dei quali è dedicato alla vendita di merchandiser, ma la maggior parte dei guadagni vengono dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo.

Tillia ha chiarito che non la preoccupa affatto l’idea che i suoi figli possano giudicarla male. Infatti lei e suo marito hanno colto l’opportunità al balzo per insegnare ai loro bambini che bisogna coltivare una mentalità aperta.

PUBBLICITÀ

“AVEVAMO POCHI SOLDI”

“Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Quante possibilità ci sono che io torni a insegnare? Lo 0%”, dice l’ex insegnante. Tillia si è trasferita a Los Angeles insieme al marito e ai quattro figli inoltre è andata in vacanza alle Hawaii. Come ha precisato, non dimentica di donare a chi vive in ristrettezze economiche, in particolare, si prodiga per i senzatetto.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ