15.9 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Covid in Campania, è boom di contagi: è il picco della quarta ondata

PUBBLICITÀ

Sono 1.154 i nuovi positivi al Covid in Campania su 29.695 test esaminati: il tasso di incidenza si attesta al 3,88%, quasi un punto più di ieri (2,99). Il bollettino dell’unità di crisi segnala sei nuove vittime, di cui tre nelle ultime 48 ore e tre risalenti ai giorni precedenti. I posti letto di terapia intensiva occupati sono 25 (+2), quelli di degenza 298 (+1).

L’articolo precedente: Arzano in lacrime per Alessandra, morta di Covid dopo aver dato alla luce i suoi gemelli

Arzano piange Alessandra De Rosa, la mamma di 31 anni si è spenta al Policlinico di Napoli. La donna era ricoverata da metà ottobre in terapia intensiva a causa del Covid. Ha partorito prematuramente due gemelli, risultati anch’essi positivi al virus ma, come riporta Fanpage.it, ora in discrete condizioni di salute. Alessandra, incinta di due gemelli, aveva contratto il Covid vedendo peggiorare rapidamente le sue condizioni. Non vaccinata, la giovane è stata sottoposta alle cure mediche del caso. Ricoverata al Policlinico, è stata poi trasportata in terapia intensiva. Successivamente è stata sedata e la sua respirazione affidata alle macchine. I gemellini di cui era incinta sono stati fatti nascere prematuri mentre lei era sedata.

PUBBLICITÀ

La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Lascia un marito e  5 bimbi. I funerali di Alessandra si svolgeranno oggi, sabato 27 novembre, nella chiesa del Sacro Cuore ad Arzano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria