PUBBLICITÀ
HomeCronacaCrack e cocaina nel pacchetto di sigarette, si nasconde dietro al muretto...

Crack e cocaina nel pacchetto di sigarette, si nasconde dietro al muretto ma viene stanato dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Ha provato a sfuggire all’arresto nascondendosi dietro un muretto in viale Lincoln, nei pressi dell’ingresso dell’università Vanvitelli.

Un 31enne della provincia di Napoli è stato arrestato per spaccio di droga dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta.

PUBBLICITÀ

Crack e cocaina nel pacchetto di sigarette, si nasconde dietro al muretto ma viene stanato dai carabinieri

Tutto accade verso le 15 del pomeriggio di lunedì. I militari in borghese stanno effettuando controlli antidroga quando vengono superati dall’uomo che, nei pressi di viale della Libertà, sfreccia a tutta velocità a bordo di una Lancia Ypsilon.

A quel punto i carabinieri si sono dichiarati, intimando l’alt al 31enne che di tutta risposta scappa, imboccando viale Lincoln. Comincia così un breve inseguimento che termina nei pressi dell’università, dove l’uomo scende dal veicolo e prova a nascondersi dietro un muretto ma i carabinieri lo stanano e procedono a una perquisizione personale. In suo possesso vengono rinvenuti 5 involucri contenenti crack e cocaina.

Lo stupefacente, in parte custodito all’interno di un pacchetto di sigarette che l’uomo teneva nelle tasche dei pantaloni, è stato sottoposto a sequestro. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il 31enne, a seguito degli immediati accertamenti è stato anche sanzionato per guida senza patente. L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ