13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Crisi economica, ottantenne sorpresa a rubare per fame al supermercato: “Non ditelo ai miei nipoti”

PUBBLICITÀ

Non chiami i carabinieri, non voglio che i miei nipote lo sappiano“. Sono le parole pronunciate da un’anziana signora di Ferentino, in provincia di Frosinone, al titolare del supermercato del piccolo centro in cui è stata sorpresa a rubare per fame.

E il titolare non solo non ha chiamato le forze dell’ordine, ma ha deciso deciso di regalarle la spesa. “Poteva essere mia madre – ha raccontato Francesco Sciucco del supermercato Sebòn al Messaggero non mi sento un eroe e non mi piace apparire, quando posso cerco di aiutare gli altri“.

PUBBLICITÀ

La signora è un’ottantaduenne del posto, vedova, che vive con una piccola pensione. Ha deciso di non chiedere aiuto ai suoi quattro figli perché anche loro sarebbero in difficoltà. I suoi nipoti sono sette. Dal supermercato ha preso soltanto beni di prima necessità, come il pane o il tonno. Quando è stata sorpresa dai dipendenti, aveva paura che i nipoti potessero scoprire il fatto. “Non chiamare i carabinieri“, ha chiesto. Una storia che racconta quanto le difficoltà, purtroppo, si stiano accentuando per diversi cittadini. (Repubblica)

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria