15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Cristiano Ronaldo, lusso senza fine: jet privato da 20 mln per andare nel ristorante stellato a Madrid

PUBBLICITÀ

Un jet privato per raggiungere la moglie e andare in un ristorante tristellato di Madrid. Non un lusso per tutti, ma per Cristiano Ronaldo sì. Il giocatore del Manchester United ha portato la sua compagna, Georgina Rodriguez, in un locale con tre stelle Michelen con un jet privato da 20 milioni di sterline.

A causa di un infortunio all’anca, Ronaldo non ha potuto partecipare alla partita della FA Cup contro l’Aston Vill. Per questo ha optato per mangiare un boccone dalle parti di Madrid, dove, inoltre, ha una villa da 4,8 milioni di sterline.

PUBBLICITÀ

A riportare qualche dettaglio in più sul ristorante di lusso è il sito Dissapore: “Pare che la coppia abbia cenato lunedì sera all’Amos Restaurant dello chef Jesus Sanchez, uno dei due ristoranti del Rosewood Villa Magna Hotel nel Paseo de la Castellana di Madrid. L’hotel sarebbe un dei preferiti di Ronaldo sin dai tempi del Real Madrid. I due hanno cenato da soli, romanticamente non staccandosi gli occhi di dosso, entrambi vestiti di nero e col pancione di Georgina in bella mostra. I due non sono sono andati subito al ristorante, ma si sono prima rilassati sulla terrazza dell’hotel, ordinando da bere. Solo successivamente sono andati a mettere le gambe sotto al tavolo, come si suol dire, chiedendo un menu di prova da 72 sterline a testa incentrato su pesce e verdure fresche”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Resta in carcere per 5 mesi, innocente risarcito con 60mila euro

Sette mesi di detenzione (5 in carcere e due ai domiciliari) e un'azienda persa. Erminio Diodato, imprenditore di Vergiate,...

Nella stessa categoria