Sabato 2 marzo alle ore 20:45, presso lo stadio “Scidi”, si terrà la gara Crotone-Giugliano, valevole per la 29^ giornata del campionato di Lega Pro Serie C.
Si conta un solo precedente tra Crotone e Giugliano ed è relativo all’ultima gara del campionato dello scorso anno, terminata con il risultato di 3-1. Con la sconfitta i tigrotti videro sfumare anche il sogno dei play off.
Nel campionato in corso, le due squadre si trovano in zona play off: i padroni di casa in settima posizione con 43 punti e gli ospiti in decima con 39 punti. Se i rossoblu sono quasi sicuri di disputare i play off, i tigrotti invece non hanno ancora la certezza.
Il tabellino della gara Crotone-Giugliano 3-1
Crotone (4-2-3-1): Branduani; Calapai (71’ Ranieri), Papini, Gigliotti, Giron (46’ Crialese); Petriccione (71’ Spaltro), Carraro; Chiricò (78’ Tribuzzi), D’Errico (89’ Aprile), D’Ursi; Cernigoi. A disposizione: Dini, Lucano, Golemic, Bove, Gomez, Vitale, Mogos, Kargbo, Abbruzzese, Awua. Allenatore: Zauli
Giugliano (3-5-2): Viscovo; Biasiol, Scognamiglio, C. Poziello; Iglio (46’ Rondinella), Gladestony, Ceparano (72’ Ghisolfi), Gomez, Oyewale (46’ Sorrentino); Rizzo, Piovaccari (72’ La Monica). A disposizione: Sassi, Siamatas, Berman, Zullo, Poziello R., Felici, Aruta, Ciuferri, De Lucia, De Francesco. Allenatore: Di Napoli
Arbitro: Gianquinto di Parma
Marcatori: 4’ D’Errico (C), 27’ Cernigoi (C), 56’ Rizzo (G), 58’ Chiricò (C)