25.1 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla foto da bimbo al match contro CR7, dopo 11 anni Kvara realizza il suo sogno

PUBBLICITÀ

Khvicha Kvaratskhelia realizza il sogno di una vita. L’esterno del Napoli ieri sera ha battuto (segnando dopo pochi minuti e vincendo il premio di MVP) il Portogallo di Cr7, portando così la sua Georgia ad una storia qualificazione agli ottavi di Euro 2024.

Una serata da incorniciare che il 77 azzurro ha voluto festeggiare negli spogliatoi indossando la maglia del suo più grande idolo: Cristiano Ronaldo. Non è infatti mistero che il fenomeno portoghese sia il calciatore preferito di Khvicha, per il quale non ha mai disdegnato dichiarazioni di stima e ammirazione.

PUBBLICITÀ

Un sogno che si realizza dopo 11 anni

L’abbraccio in campo, i complimento e lo scambio di maglie avvenuto ieri sera al termine del match sono solo l’epilogo di una storia cominciata ben 11 anni fa, quanto CR7 e un Kvara giovanissimo si sono incrociati proprio in Georgia, dove il portoghese, all’epoca al top della sua carriera nel Real Madrid, aveva inaugurato un’accademia calcio. Quel giorno del 2013 Kvara non lo avrà mai dimenticato. L’arrivo del portoghese era stata una festa per i tanti bambini che tiravano i primi calci al pallone e sognavano di eguagliare le sue gesta. Tra loro, come testimoniano video e fotografie di quel giorno, c’era anche l’attaccante del Napoli.

Già alla vigilia dell’ultima sfida del girone a Euro 2024, Kvara aveva rivelato il suo sogno: “Spero che vinceremo e che Cristiano Ronaldo mi regali la maglia. Non sono in ansiaaveva detto l’attaccante perché è sempre stato un mio sogno giocare contro Cristiano Ronaldo”. E così è stato, come raccontano le foto e i video che il georgiano ha pubblicato sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo nel Salernitano, sposi organizzano il banchetto nuziale in strada e bloccano il traffico

Alcuni cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli un video trovato in rete che mostra un banchetto di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ