16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma Astori, il post di Francesca Fioretti: «Non ho potuto evitarlo»

PUBBLICITÀ

Dramma Astori, il post di Francesca Fioretti: «Non ho potuto evitarlo»

“Tieni vivo nel tuo cuore il ricordo di Davide. Un giorno lo vedrai rivivere negli occhi di vostra figlia. Il vostro amore è tutto concentrato li.. Condoglianze”, sono centinaia i messaggi su Facebook per Francesca Fioretti. La compagna di Davide Astori, calciatore della Fiorentna morto prematuramente lo scorso 4 Marzo in un hotel di Udine. Nelle ultime settimana l’Italia intera si è stretta attorno al dolore della famiglia Astori, di Francesca e della loro piccolina Vittoria. 

La donna, originaria di Marano, ha deciso di non ritornare nella sua città ma di restare nel capoluogo toscano dove insieme al calciatore ha creato la sua famiglia. Sui social il silenzio prosegue ormai ininterrotto, ma sono tantissime le dimostrazioni d’affetto per la 33enne ex gieffina. Il suo ultimo post risale a prima della scomparsa del capitano della Fiorentina. In una foto che la ritrae con Davide scriveva: “Non ho potuto evitarlo”.

PUBBLICITÀ

Il dolore di Francesca è stato composto già dal momento in cui le è stata comunicata la notizia dal direttore tecnico Pantaleo Corvino che le comunicò di persona la tremenda notizia.

“Quando ho appreso la notizia è stato un momento durissimo. Ho condiviso tanto tempo per lui a partire dal campo, visto che eravamo compagni di reparto e giocavamo vicini. Lo conoscevo molto bene ed era davvero una brava persona” ha detto, invece, qualche giorno fa in un’intervista l’ex compagno di squadra Gonzalo Rodriguez.

#DA13 è il segno che si stanno facendo incidere sulla pelle i giocatori della Fiorentina. Ha cominciato Cristiano Biraghi, poi è stata la volta del fisioterapista, ora dell’allenatore Stefano Pioli.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria