10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Non torno a Marano”, la decisione di Francesca Fioretti dopo la morte di Astori

PUBBLICITÀ

Francesca Fioretti resta a Firenze. A quasi tre settimane dalla tragica scomparsa di Davide Astori arriva la decisione di Francesca Fioretti: “Resto a Firenze”. A confermarlo è la “Nazione”, il primo quotidiano di Firenze. Originaria di Marano, la ragazza ha deciso di non ritornare nella sua città ma di restare nel capoluogo toscano dove insieme al calciatore ha creato una famiglia.

Ciò che ha inciso nella sua scelta è stato il supporto e l’affetto sincero della famiglia Astori e dei residenti di Via delle Terme che le fanno da scudo. Sono settimane di terribile dolore per lei che deve farsi forza soprattutto per la piccola Vittoria. Sui social il silenzio prosegue ormai ininterrotto, anche se il suo ultimo post risaliva a ben prima della scomparsa del capitano della Fiorentina.

PUBBLICITÀ

Il dolore di Francesca è stato composto già dal momento in cui le è stata comunicata la notizia dal direttore tecnico Pantaleo Corvino che le comunicò di persona la tremenda notizia. Un pianto a dirotto, l’incredulità che una cosa del genere potesse essere successa proprio al suo ‘sole’, come lo chiamava lei, e poi la disperazione. Quel dolore disperato si è fatto poi composto nel giorno dei funerali, un giorno in cui tutta Firenze e tutto il mondo del calcio le si è stretta intorno. Un silenzio e un dolore pieno di dignità, un invito a guardare avanti anche per lui, e soprattutto per la piccola Vittoria.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria