10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Davide Astori già “cancellato” a Firenze, ripulito il muro con frasi, fiori e sciarpe

PUBBLICITÀ

Il muro dedicato a Davide Astori a Firenze non c’è più. Dopo quasi 4 mesi dalla scomparsa del capitano della Viola, prima del match che si doveva giocare a Udine, la Fiorentina ha deciso di togliere dalla cancellata principale dello stadio Franchi tutte le sciarpe, le bandiere e i tanti messaggi che i tifosi avevano lasciato come omaggio nei giorni immediatamente successivi al decesso. Il cancello è ormai vuoto. Tutte le reliquie saranno conservate al centro sportivo, come comunicato già dalla Fiorentina.
Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina in cui si annuncia la decisione: «D’accordo con la famiglia di Davide, la Fiorentina sta provvedendo a rimuovere maglie, sciarpe, lettere e tutte le altre testimonianze di grande affetto che tifosi, squadre ospiti e associazioni sportive hanno voluto apporre sulle cancellate del Franchi. Prima le piogge ed ora il sole stanno mettendo a dura prova la tenuta di tutto questo materiale che, una volta raccolto, sarà conservato da ACF Fiorentina al Centro Sportivo “Davide Astori”, in attesa di individuare una nuova collocazione»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria