PUBBLICITÀ
HomeSportDe Laurentiis operato al menisco, il presidente non seguirà la squadra a...

De Laurentiis operato al menisco, il presidente non seguirà la squadra a Bergamo e Madrid

PUBBLICITÀ

Ha del sorprendente il comunicato pubblicato dalla SSC Napoli nella serata di ieri. Il club infatti, in poche righe, ha comunicato che il presidente Aurelio De Laurentiis ha subito un’operazione al menisco mediale del ginocchio destro, ad opera del dottor Mariani nell’ormai di casa Villa Stuart a Roma.

ADL operato al menisco, le condizioni di salute del patron del Napoli

Le cause di tale operazione non sono ancora note al pubblico, al contrario invece delle attuali condizioni di salute del patron. Sempre attingendo dal comunicato partenopeo infatti, veniamo infatti a conoscenza dell’arrivo in clinica del presidente alle ore 16, con quest’ultimo poi dimesso alle ore 20. L’intervento è dunque andato a buon fine, ma non sono noti ulteriori dettagli. Di seguito, il comunicato testuale ad opera della SSC Napoli:

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.