23.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

“Deve pagare” la sorella di Alessia Pifferi in tribunale con la foto della piccola Diana

PUBBLICITÀ

“Diana era la bimba più bella del mondo, non si meritava tutto questo, lei deve pagare per ciò che ha fatto”. Lo ha detto ai cronisti Viviana Pifferi, sorella di Alessia, la 37enne che era presente stamani alla prima udienza del processo in cui è accusata di omicidio volontario aggravato per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di quasi un anno e mezzo, abbandonandola da sola in casa per sei giorni. La sorella, anche lei in aula in Corte d’Assise a Milano e con una maglietta addosso con stampata la foto della nipote, e la madre della 37enne, nonna della piccola, saranno parti civili nel processo contro Alessia Pifferi.

Alessia Pifferi, gli audio choc all’amica: “Mi scrive che gli manca Diana, è instabile” [ARTICOLO 03/12/2022]

“Chi altro mi telefonerà, per farmi ancora più male? Oggi è la giornata del male”, è il contenuto di uno dei messaggi scritti da Alessia Pifferi, la 37enne arrestata a luglio con l’accusa di omicidio volontario aggravato per aver abbandonato per sei giorni in casa la figlia di un anno e mezzo, Diana, poi morta di stenti. A Quarto Grado rivelati alcuni dei messaggi audio inviati via chat dalla donna.

Un mese prima della morte della bimba, a giugno, Alessia Pifferi si confida con un’amica. “Mi ha chiamato quell’altro di Bergamo e mi ha chiesto come sta Diana?”. Alla confidente dice piangendo di sentirsi vittima di amori non corrisposti da parte di tre uomini. Nell’audio ad un certo punto si sente la piccola Diana piangere e Alessia elenca cosa ha mangiato la bimba. “Gli manca Diana, non è una persona stabile” dice ancora Pifferi parlando di un uomo. “Non ne va bene uno…mi dice che gli manca la bambina. Ora lo blocco”.

PUBBLICITÀ

In un altro audio invece ride e scherza, è di buon umore e racconta che sta giocando con la figlia. “Oggi è contenta, ti saluto, le faccio da mangiare”. Poi di nuovo, la situazione peggiora e piange al telefono con l’amica. “Ho bisogno di conforto, quando vuoi venire”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sgomento e dolore ad Ischia, neonato di 7 mesi trovato morto nella culla

Sgomento e dolore ad Ischia per la morte di un bimbo di appena sette mesi, avvenuta ieri in tarda...

Nella stessa categoria