17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

La Colomba al gusto polababà, la grande novità del bar Empire di Aversa è già richiestissima

PUBBLICITÀ

In prossimità dei festeggiamenti della Pasqua 2023 tornano le buonissime colombe artigianali del bar Empire di Aversa. Quest’anno c’è una gustosissima novità: la Colomba al gusto polababà. Si tratta dell’ennesima invenzione del bar pasticceria Empire, che già sta spopolando sui social. Tante le richieste per il nuovo dolce, che va a coniugare il gusto della tradizionale colomba con un’altra specialità, quello del polababà, invenzione del bar Empire. Infatti la colomba è farcita con crema al babà e ricoperta da cioccolato alla nocciola e babà disidratato. Una vera goduria per il palato.

Presso il bar Empire è sempre possibile trovare le altre squisitezze, come la colomba al gusto di polacca che l’anno scorso è stata molto richiesta. La colomba è fatta con un impasto alle amarene con 36 ore di lievitazione, farcito con crema aromatizzata alla vaniglia. Tutto completamente artigianale e genuino. Un must, quello del gusto polacca, del bar Empire di Aversa che ha già creato il panettone di Natale e le chiacchiere sulla stessa impronta.

PUBBLICITÀ

Il bar bar pasticceria Empire di Aversa ormai una realtà affermata ad Aversa. I suoi prodotti sono famosi e ricercati. A renderli famosi è stata l’invenzione del polababà, loro marchio di fabbrica, un dolce che contraddistingue il locale allietando i palati dei golosi e amanti della polacca e del babà. Oltre alla versione classica c’è anche quella al cioccolato.

Il polababà è un’esclusiva del lounge bar pasticceria Empire che si trova in viale Kennedy 65 ad Aversa che ha brevettato sia il marchio che la ricetta. Impasto brioche con crema ed amarena più il babà, il polababà è ideale per darsi la carica a prima colazione, ma anche per uno spuntino dolce nel corso della giornata.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria