27.6 C
Napoli
giovedì, Luglio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Di Lorenzo-Napoli, telenovela ai titoli di coda: a breve l’annuncio

PUBBLICITÀ

Sta giungendo finalmente al termine la telenovela che ha avuto per protagonista Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli: il capitano che, attreverso il suo agente, aveva sbandierato ai quattro venti la volontà di cambiare aria, è pronto a continuare a vestire l’azzurro.

Decisiva l’opera di persuasione di Giovanni Manna, ma soprattutto l’intransigenza di Antonio Conte, che non ha mai voluto prendere in considerazione l’ipotesi di privarsi del terzino destro e mai avrebbe accettato di andare a rafforzare la Juventus. Il futuro dell’ex Empoli non sarà bianconero, ma continuerà a tingersi d’azzurro, magari per ridar valore a quei colori, che prima con il club e poi con la nazionale, hanno visto il peggior Di Lorenzo nel corso degli ultimi dodici mesi.

PUBBLICITÀ

Da ieri il capitano del Napoli, dopo il pessimo Europeo, è in vacanza con la famiglia per ricaricare le batterie ed essere pronto per il ritiro di Castel di Sangro. Di certo, infatti, non sarà presente al raduno di Castel Volturno e con ogni probabilità non seguirà la squadra a Dimaro, ma si aggregherà direttamente in Abruzzo, dove i partenopei svolgeranno la seconda fase della preparazione.

Di Lorenzo ed il Napoli annuncieranno la volontà di proseguire insieme

Ad ogni modo dopo i fulmini e saette ripetutisi più volte nel mese di giugno, le parti in causa renderanno ufficialmente nota la decisione di voler proseguire insieme: l’annuncio è previsto tra poco più di una settimana, soltanto dopo l’ennesimo faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Mario Giuffredi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rione Sanità in festa per ‘o Monacone, il quartiere celebra San Vincenzo Ferrer

Fino al 5 luglio il Rione Sanità accoglie la festa patronale dedicata a San Vincenzo Ferrer chiamato più comunemente...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ