PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli, un altro difensore dopo Marin: 3 alternative a Buongiorno

Napoli, un altro difensore dopo Marin: 3 alternative a Buongiorno

PUBBLICITÀ

E’ fatta per Rafa Marin, il Napoli ha accettato il diritto di recompre voluto dal Real Madrid per la definizione dell’accordo che da qui a breve diverrà ufficiale: lo spagnolo, ex Alaves, è di fatto il primo acquisto dell’era Conte, ma certamente non sarà l’ultimo difensore ad arrivare alla corte del tecnico ex Juventus ed Inter.

Il sogno, per nulla nascosto, è Alessandro Buongiorno, con il quale Giovanni Manna ha raggiunto un’intesa di massima con il suo agente. C’è la disponibilità totale da parte del capitano del Torino a trasferirsi in azzurro, ma Urbano Cairo continua ad alzare il muro. Il patron granata chiede non menon di 40-45 milioni, mentre il collega De Laurentiis si è spinto fino a 35 (bonus compresi).

PUBBLICITÀ

Ancora un difensore per il Napoli, le alternative a Buongiorno

Il Napoli, intanto, si cautela tenendo d’occhio anche altre possibili occasioni di mercato. Come Mario Hermoso, che tra qualche giorno si svincolerà dall’Atletico Madrid, ma per il quale ci sarebbero problemi legati alle commissioni richieste dell’entaurage dello spagnolo. Sullo sfondo due vecchie conoscenze napoletane: come Radu Dragusin, che a gennaio preferì il Tottenham ai partenopei, e Kim Min Jae, protagonista induscusso nell’anno del terzo scudetto. Per entrambi però il Napoli è pronto ad entrare in azione soltanto in cui Spurs o Bayern Monaco decidessero di cederli in prestito contribuendo a parte del lauto ingaggio percepito.

PUBBLICITÀ