PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeDolore a Ischia, Maria Rosa muore a 33 anni stroncata dal malore...

Dolore a Ischia, Maria Rosa muore a 33 anni stroncata dal malore improvviso

PUBBLICITÀ

Dolore e sgomento a Forio, sull’isola d’Ischia, per la scomparsa di Maria Rosa Guglielmo, giovane donna e madre di appena 33 anni.

Secondo quanto si apprende la giovane è stata trovata senza vita presso la sua abitazione ed a stroncarla sarebbe stato un malore risultato fatale.

PUBBLICITÀ

Dolore a Ischia, Maria Rosa muore improvvisamente a 33 anni stroncata dal malore

Nessun dubbio sulle cause del decesso. Nello sconforto amici, parenti e tutti quanti conoscevano Maria Rosa come una ragazza generosa, altruista, sorridente e solare. Il rito funebre sarà celebrato nella mattinata di domani, martedì 11 febbraio, presso la Basilica Pontificia di Santa Maria Maddalena a Casamicciola Terme.

Maria Rosa Guglielmo è la cugina di Francesco Emilio Borrelli: “E’ venuta a mancare all’improvviso e prematuramente mia cugina Maria Rosa. Lascia il figlio, il compagno e la famiglia immersi in un grande dolore”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ