PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore a Napoli e ai Quartieri Spagnoli, Abele muore a 39 anni...

Dolore a Napoli e ai Quartieri Spagnoli, Abele muore a 39 anni travolto da un’auto in corsa

PUBBLICITÀ

Dolore a Napoli e ai Quartieri Spagnoli per la morte improvvisa di Abele Hivett, 39enne di origini eritree ma cresciuto nel capoluogo partenopeo e lì molto conosciuto.

Il giovane è venuto a mancare mentre si trovava alle Isole Cayman mentre era in sella a una bici, quando è stato investito da una Jeep Cherokee, alla cui guida vi era un 36enne risultato poi positivo all’alcoltest.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, Il Riformista.

Abele morto per le gravi ferite riportate

Purtroppo per Abele non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Si era da poco trasferito ai Caraibi e, come riportato da Cayman Marl Road, vi si era trasferito per coronare il suo sogno di aprire un bar sulla spiaggia. 

Tanti i messaggi di cordoglio sui social in onore di Abele: “Un altro angelo vola in Paradiso! Buon viaggio Abele Hivett, riposa in pace amico mio”.

La Jeep è stata rintracciata successivamente dalla polizia in una zona a nord dell’isola. Il conducente, anche lui individuato successivamente, è stato arrestato dopo essere risultato positivo all’alcoltest e per omissione di soccorso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ