Stamattina si sono verificati due incidenti lungo l’Asse Mediano. Un centauro ha perso il controllo della moto allo svincolo Aversa-Melito dove è intervenuta una volante della polizia in seguito alle chiamate dei passanti e gli uomini del 118. Il secondo incidente è stato registrato allo svincolo di Villa Literno all’altezza del quale si sono scontrati un’auto e un furgoncino. Un altro incidente è avvenuto sulla Statale che da Pozzuoli porta a Giugliano, anche in questo caso a cadere sull’asfalto è stato un centauro.
Incidente stradale a Grottaminarda, tragico bilancio: un morto e 4 feriti
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri a Grottaminarda, lungo la Strada Statale 90. Due autovetture, una Fiat Panda e una Mercedes Classe C, si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.
Nell’impatto ha perso la vita una donna di 72 anni, Rita Casanova, residente a Grottaminarda, che si trovava a bordo di una delle due auto. Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuto il personale del 118, che ha potuto soltanto constatarne il decesso.
I conducenti dei due veicoli, insieme ad altri due passeggeri, sono rimasti feriti e sono stati trasportati agli ospedali “San Giuseppe Moscati” di Avellino e “Frangipane” di Ariano Irpino per le cure necessarie. Il bilancio è di quattro feriti, le cui condizioni non sono state ancora rese note.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino e i Vigili del Fuoco di Grottaminarda, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.