giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaCronaca localeDramma a Nola, ragazza trovata morta nel suo appartamento

Dramma a Nola, ragazza trovata morta nel suo appartamento

Era sola in casa, senza contatti da giorni. Una giovane residente del Rione Gescal di Nola è stata trovata ieri morta nel suo appartamento all’isolato 9. A far scattare l’allarme sono stati i vicini, preoccupati per la sua assenza e per non averla più vista da sabato scorso.

Dramma a Nola, ragazza trovata morta nel suo appartamento

I vigili del fuoco hanno forzato la porta di casa trovandola senza vita sul letto. L’abitazione era chiusa dall’interno e sul corpo non c’erano segni di violenza, quindi l’ipotesi è quella di un malore improvviso. Sarà comunque l’autorità giudiziaria a stabilire con certezza le cause del decesso.

La ragazza si chiamava Cinzia. Viene descritta dai residenti del quartiere come una persona gentile e riservata, viveva sola e come lavoro faceva la badante.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.