PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma nel Casertano, Francesco Mozzillo trovato senza vita in casa

Dramma nel Casertano, Francesco Mozzillo trovato senza vita in casa

PUBBLICITÀ

Una tragedia improvvisa ha profondamente colpito la comunità di Orta di Atella. Nella serata di mercoledì 14 gennaio, Francesco Mozzillo, 45 anni, è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti amici, conoscenti e l’intero paese.

L’uomo lascia la moglie e tre figli in tenera età. In queste ore sono numerosi i messaggi di dolore e di solidarietà che stanno arrivando alla famiglia, segno dell’affetto e della stima che circondavano Francesco. Un lutto che ha scosso profondamente la cittadinanza, stretta nel silenzio e nel cordoglio attorno ai suoi cari.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio del sindaco

Anche il sindaco Antonino Santillo e l’amministrazione comunale si sono uniti “con profondo cordoglio al dolore della famiglia di Francesco Mozzillo, giovane papà la cui scomparsa ha colpito duramente l’intera comunità. In circostanze così drammatiche, ogni parola risulta insufficiente. Alla moglie e ai suoi piccoli figli, ai familiari, agli amici e a quanti gli sono stati vicini va il pensiero partecipe e rispettoso dell’intera città. Il rispetto per un dolore così grande si esprime nel silenzio, nel raccoglimento e in una vicinanza discreta, segni di una comunità che si stringe con dignità attorno ai suoi figli”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ