venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaDa Napoli a Mondragone per comprare cocaina, arrestato pusher di 15 anni

Da Napoli a Mondragone per comprare cocaina, arrestato pusher di 15 anni

A Mondragone i carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno sorpreso un ragazzo di 15 anni con 5 grammi di cocaina in tasca. La scoperta è avvenuta durante un servizio di controllo straordinario del territorio, con il supporto dei carabinieri del Gruppo di Aversa.

Il giovane, residente a Napoli, è stato fermato nei pressi della rotatoria di Pescopagano. Con sé, il ragazzo aveva la sostanza stupefacente, probabilmente appena acquistata in una delle piazze di spaccio della zona. A riportare la notizia è Il Mattino.

Il 15enne è stato denunciato alla Procura per i Minorenni di Napoli per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.