martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaDroga ai Palazzi Cirio a Mondragone: arrestate due donne di 45 e...

Droga ai Palazzi Cirio a Mondragone: arrestate due donne di 45 e 24 anni

A Mondragone, nell’area circostante i c.d. “palazzi Cirio”, i carabinieri hanno arrestato due donne ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare i militari dell’Arma, perquisita l’abitazione delle due, hanno trovato e sequestrato varie dosi di hashish, marijuana e cocaina, per un totale di oltre 200g. In casa i militari hanno trovato anche 1.600 euro in contanti, nonché un bilancino di precisione e innumerevoli bustine di cellophane per il confezionamento. Le donne arrestate, una 45enne e 24enne del posto, sono state al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Nel prosieguo del servizio, ad un 23enne agli arresti domiciliari, i carabinieri gli hanno contestato la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. All’interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4 gr. di Hashish.

Ed ancora, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato in s.l. per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e segnalato alla competente autorità per detenzione ai fini di uso personale sostanza stupefacente, un 23enne di Formia (LT) che, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di un coltello pieghevole e di 2 gr. di “cocaina”.