25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Duplice omicidio di Sant’Antimo, parla il figlio di Raffaele Caiazzo: “Ha ucciso Brigida e tutti i nostri sogni, per me è morto”

PUBBLICITÀ

A distanza di diversi giorni dal duplice omicidio dei cognati Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane a Sant’Antimo, a causa delle scellerate e violente azioni del suocero Raffaele Caiazzo, torna a parlare il figlio di quest’ultimo nonché compagno di Maria Brigida, Alfonso Caiazzo. E lo fa attraverso un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Duplice omicidio di Sant’Antimo, parla il figlio di Raffaele Caiazzo: “E’ peggio di un animale, per me è morto”

Queste le parole, molto dure e intrise di rabbia e dolore, di Alfonso rilasciate al quotidiano: “Maria Brigida era tutta la mia vita. Stavamo insieme da quando lei aveva 15 anni e io 18. Avevamo tanti progetti, presto ci saremmo sposati”.

PUBBLICITÀ
Poi continua: “Ora provo solo un dolore profondo e rabbia verso quell’essere che non è degno di essere chiamato papà. È peggio di un animale. Per me è morto”.
Una situazione estremamente per Alfonso, che si trova ora a dover affrontare un peso enorme causato dalle azioni violente di suo padre. Evento, che ha colpito anche il cognato Luigi Cammisa oltre che la sua compagna Maria Brigida, che ha stravolto la vita di Alfonso e lo ha costretto ad affrontare una realtà terribile e dolorosa.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ